fbpx

Fruit Logistica 2020, L’Agro Pontino e Agritalia tra i protagonisti

Fruit Logistica 2020, L’Agro Pontino e Agritalia tra i protagonisti

Dal 5 al 7 febbraio, Berlino torna ad essere la capitale del mercato ortofrutticolo con l’edizione 2020 del Fruit Logistica. Noi di Agritalia, ovviamente, non potevamo mancare.

Situato all’interno dell’area “Agro Pontino da Palude a Risorsa”, il nostro stand accoglierà visitatori e buyer provenienti da tutto il mondo, attirati dalla qualità dei nostri prodotti e dalle numerose certificazioni che attestano le nostre buone pratiche agricole.

Fruit Logistica 2020, una grande occasione per l’Agro Pontino

Il marchio “Agro Pontino da Palude a Risorsa” è una grande occasione per promuovere un territorio che ha tutte le carte in regola per diventare leader nazionale nell’export ortofrutticolo.

Agritalia è fiera di far parte della filiera pontina e si presenterà alla Fruit Logistica 2020 forte di una produzione che risponde ai più alti standard qualitativi richiesti dai mercati europei.

Alternando 4 cicli colturali, scelti appositamente in base alle caratteristiche ed alle potenzialità del territorio, siamo in grado di fornire fino a 120.000 quintali di prodotti annui. Tutti i nostri sforzi sono rivolti verso una produzione rispettosa dell’ambiente, che avviene attraverso tecniche di agronomia e coltivazione integrata a basso impatto ambientale.

Grazie a queste premesse, Agritalia sarà ancora una volta protagonista dell’edizione 2020 della Fruit Logistica di Berlino.

Aggiungi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *