Verdure all’ingrosso controllate e certificate da Agritalia

Verdure all’ingrosso controllate e certificate da Agritalia

L’azienda Agritalia Coop dell’Agro Pontino si occupa della vendita di verdura all’ingrosso fin dal 1989, distribuendo i suoi prodotti su tutto il territorio nazionale ed avviando un proficuo rapporto commerciale con il mercato tedesco.

Agritalia produce cocomero dumara e verdure invernali quali il ravanello, il cavolo rapa bianco e la lattuga cappuccina. Siamo specializzati nella distribuzione di verdure all’ingrosso di stagione verso mercati e supermercati. Su richiesta possiamo fornire prodotti freschi anche a negozi e ristoranti, garantendone la medesima qualità e assicurando rifornimenti in giornata.

Verdure all’ingrosso all’insegna dell’ecosostenibilità

Ogni prodotto che coltiviamo è frutto di un costante processo di lotta integrata ai parassitari, che ci permette di ridurre notevolmente l’uso di sostanze chimiche finalizzate alla protezione delle coltivazioni e protegge la biodiversità nelle nostre aree coltivate. Ovviamente, prima di ogni raccolto, eseguiamo un’analisi multiresiduale finalizzata a proteggere il consumatore finale.

Una costante rotazione delle colture riduce lo sforzo nutritivo della terra e aiuta a contrastare la proliferazione degli organismi dannosi. Questo assicura una qualità impeccabile delle verdure prodotte ed il pieno rispetto dei consumatori finali, che saranno certi di servire sulla propria tavola dei cibi sani e nutrienti.

Tutti i prodotti Agritalia sono certificati IFS Food, GLOBAL G.A.P. e GRASP.

agricoltura

Agritalia Coop dispone della strumentazione e delle strutture adeguate per garantire un rifornimento costante di verdure all’ingrosso. 

Un coretto uso del concime assicura la qualità della coltivazione

Il concime gioca un ruolo fondamentale anche nell’ambito delle coltivazioni a crescita rapida quali il ravanello e la lattuga. Queste verdure hanno bisogno di un corretto apporto nutritivo così che possano superare i picchi di freddo invernali e presentare i valori nutrizionali elevati tipici delle colture pontine.

Prima della semina, lo staff di Agritalia Coop controlla con attenzione il terreno di crescita e vi aggiunge il concime ecologico necessario a ristabilire i nutrienti andati persi con le precedenti coltivazioni.

Il nostro scopo non è aumentare le sostanze nutritive presenti in una terra già molto ricca, ma creare uno stato di equilibrio in cui i valori delle nostre produzioni possano rimanere costanti anche dopo anni di coltivazioni.

I nostri clienti sono così certi che le verdure all’ingrosso che acquistano presso Agritalia Coop presenteranno sempre le medesime caratteristiche e qualità.

Contattate Agritalia Coop per una fornitura di frutta e verdura all’ingrosso

Su richiesta, il nostro staff organizzerà per voi una fornitura costante di prodotti coltivati tramite sistemi integrati e tecniche agronomiche a basso impatto ambientale.

contatti

Aggiungi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *